Select Menu

Cultura araba

Islam

Cucina araba

Slider

Racing

Videos

» » » » » frase d'amore in arabo con traduzione:
«
Prossimo
Post più recente
»
Precedente
Post più vecchio


Nur ainy      نور عيني    Luce dei miei occhi
Ruh qalbi    روح قلبي    Anima del mio cuore
Habibi         حبيبي        Amore mio
bahibak        بحبك        Ti amo
wa hashteny        وحشتني        Mi manchi
Hat bussa         هات بوسة        Dammi un bacio
Enta/i helm hayati
أنت حلم حياتي
Sei il sogno della mia vita
Hayati حياتي Vita mia
Entra dhau aiuni أنت ضوء عيوني Sei la luce dei miei occhi
Aizizi عزيزي Caro

«
Prossimo
Post più recente
»
Precedente
Post più vecchio

23 commenti

  1. salve devo fare un tatuaggio domani con la scritta " io e te per sempre" come si scrive in arabo? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Come si dice. Voglio stare cn te x sempre?

    RispondiElimina
  3. Come si scrive " per sempre forte"?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Come si scrive "il perdono è la virtù dei forti"?

    RispondiElimina
  6. Come si scrive "osa amare" e "ama" ( inteso come imperativo"? Grazie mille 😊

    RispondiElimina
  7. Come si scrive Entey fuadey, che é in arabo traslitterato, in arabo scritto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entey fuadey أنت فؤادي Tu sei il mio cuore

      Elimina
    2. salve a tutti vorrei farmi un tatto è possibile sapere km si scrive in arabo
      Il tuo cuore lo porto con me,
      lo porto nel mio.
      grazie mille in anticipo a e volevo chiedere è possibile scrivere il nome Nunzio in arabo?? grazieeeeee

      Elimina
    3. Ciao come si scrive in arabo questa frase però una lettera sotto l altra: voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho.

      Elimina
  8. Devo scrivere al mio ragazzo: buona notte amore mio, ti amo, sei la mia vita
    Vi prego rispondetemi subito è URGENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tsbah ala chair habibi, inhabbak bzaf w enta omri.

      Elimina
  9. Devo scrivere al mio ragazzo (lui è marocchino): buona notte amore mio, ti amo, sei la mia vita
    Vi prego rispondetemi subito è URGENTE

    RispondiElimina
  10. ليلة سعيدة حبيبي !Layla sa3ida habibi.

    RispondiElimina
  11. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo egiziano ..voglio fargli capire che è importante per me

    RispondiElimina
  12. Majid ti amo sarai per sempre la mia vita il marito ,lo sposo ,l uomo che vorrò onorare e riverire al tuo cospetto io sarò la donna del tuo cuore se tu vorrai io ti renderò felice e sarò la madre dei tuoi figli se tu vorrai o porterò il tuo sorriso in alto farò ogniperche tu possa splendere nella parola di Dio ti amo
    Dalla tua piccola stella senza cielo diventa una donna grande pronta ad amarti come meriti se pensi io possa meritare il tuo amore la tua persona il tuo perdono per non essere stata una donna ma una piccola bambina
    Come si dice?

    RispondiElimina

se vuoi darmi qualsiasi tipo di suggerimento, scrivere nella casella dei commenti. Grazie!