Select Menu

Cultura araba

Islam

Cucina araba

Slider

Racing

Videos

» »Unlabelled » La luna_القمر_Nizar Qabbani_نزار قباني
«
Prossimo
Post più recente
»
Precedente
Post più vecchio


Ho già prenotato per noi due una stanza
nella casa della luna
dove passare il fine settimana, amore mio,
gli alberghi del mondo non mi soddisfano,
l'albergo dove mi piace alloggiare è la luna
ma lì, amore mio, non accettano un ospite
che viene senza una donna:
ci vieni con me...
o mia Luna, sulla luna? 
(Nizar Qabbani)

لقد حجزت غرفة لاثنين في بيت القمر
 نقضي بها نهاية الأسبوع يا حبيبتي
 فنادق العالم لا تعجبني
 الفندق الذي أحب أن أسكنه هو القمر
 لكنهم هنالك يا حبيبتي
 لا يقبلون زائرا يأتي بغير امرأة
 فهل تجيئين معي
 يا قمري . . إلى القمر؟

«
Prossimo
Post più recente
»
Precedente
Post più vecchio

Nessun commento

Leave a Reply

se vuoi darmi qualsiasi tipo di suggerimento, scrivere nella casella dei commenti. Grazie!